Stiamo per Mettere nelle Tue Mani SPITLIST, il Primo Motore di Ricerca di Playlist Collaborative
LASCIA I TUOI DATI PER GUARDARE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL NUOVO SPITLIST.COM 
E ACCEDERE SUBITO ALL'OFFERTA ESCLUSIVA RISERVATA A 50 MUSICISTI / ADDETTI AI LAVORI
Inserendo il mio nome e la mia mail nel form qui sopra dichiaro di aver letto  e accettato la Privacy Policy di Michele Maraglino
SPITLIST.COM è l'unico Motore di Ricerca che ti Permette di Trovare tutte le Playlist Collaborative presenti nel mondo, effettuare ricerche per Paese e per Genere e Promuovere la Tua Musica su Spotify efficacemente!
Nel Gennaio 2020 fa la sua prima apparizione online il sito Spitlist.com, un portale che racchiudeva in comodi PDF elenchi di Playlist Collaborative, divise per generi, con cui potersi promuovere su Spotify SENZA dover pregare (o supplicare) nessun curatore di farsi inserire nella propria playlist. Le Playlist Collaborative sono infatti Playlist Aperte dove è possibile aggiungere autonomamente e liberamente la propria musica e farsi ascoltare da nuovi follower.

Per poter offrire questo servizio abbiamo creato un motore di ricerca che permette di trovare direttamente le Playlist Collaborative. Sulla Piattaforma Spotify non è infatti possibile fare ricerche mirate delle Playlist Collaborative.
La nostra idea è piaciuta molto e nel corso di tutto il 2020 tantissimi Musicisti, Etichette e Uffici Stampa hanno acquistato e usufruito dei PDF di Spitlist.com e promosso la propria musica nelle Playlist Collaborative di Spotify. 

Ad un certo punto però ci siamo trovati di fronte ad un bivio. Dovevamo decidere se aggiornare tutti i PDF e rifare l'intero catalogo di Sptilist.com, oppure consegnare a Musicisti e Addetti ai Lavori l'accesso diretto al Motore di Ricerca e permettere quindi a loro di cercare liberamente tutte le Playlist Collaborative e promuoversi su Spotify.

SE VUOI SCOPRIRE COSA ABBIAMO DECISO E COSA ABBIAMO PREPARATO PER IL NUOVO LANCIO DI SPITLIST.COM
ACCEDI SUBITO AL VIDEO PRESENTAZIONE E SCOPRI L'OFFERTA CHE ABBIAMO RISERVATO AI PRIMI 50 MUSICISTI / ADDETTI AI LAVORI CHE PROVERANNO IL NUOVO SPITLIST.COM


Copyright 2020 - 2021. All Rights Reserved
Powered By ClickFunnels.com